Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Telefono struttura

Email struttura

ssic826005@istruzione.it

Info

La Segreteria è nel plesso della scuola Primaria di Calangianus, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – urp.

In osservanza alla normativa si individua l’urp nella Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Al fine di un’efficiente ed efficace organizzazione del lavoro, il  D.S.G.A. e gli assistenti di segreteria riceveranno l’utenza esterna e il personale interno nei  giorni e negli orari di seguito riportati, salvo diversi accordi telefonici per casi urgenti:

Lunedì 11.30 – 13.30 Martedì 11.30 – 13.30 Mercoledì 11.30 – 13.30 Giovedì 11.30 – 13.30

Venerdì 11.30 – 13.30

I collaboratori del Dirigente e le Referenti dei plessi possono accedere agli Uffici di segreteria indipendentemente dal suddetto orario, nel rispetto delle norme per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Covid-19.

Durante i periodi di sospensione dell’attività didattica gli uffici di segreteria non sono aperti al pubblico nel pomeriggio.

Per le giornate prefestive in cui sarà prevista la chiusura degli uffici fare riferimento all’apposita delibera del Consiglio d’Istituto.

Tag pagina: Segreteria